Ratchet & Clank Fan

Reply
The mips
icon7  view post Posted on 18/3/2008, 10:24Quote

Distruttore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 01:22

vorrei sapere se qualcuno e mai riuscito a prendere il mips nell avventura...
io sono riuscito a prenderlo nella seconda mod sfida,sono arrivato gia a blak water city con piu di 150.000 bolt e quindi mi sono precipitato subito da qualle che te lo da...

MY FIRMA!

The my fantastic forum! THE RATCHET CLANK FORUM

il mio sito di monstersgame... clik
Certo,ratchet e il mio gioco preferito..ma mi piacciono altre cose:GTA,Dragon ball,scouts,ragazze(per il 90%...)e altre cose!!!
Ratchet:image

che beello ho fatto tutti i ratchet al 100%,mi manca solo quest for booty che mi comprero fra poco e armi di distruzione che sno a buon punto!infatti mi mancano solo le ami e qualche punto stile!!

in un giorno molto lontano potro averlo,e infatti finalmente quel giorno e arrivato,proprio il 18 gennaio 2009! e il giorno primo mi sono comprato la ps3,ovviamente!!!

sto facendo un sondaggio.se ti sto antipatico clicca qui

nn ci crederete mai ma in ratchet gladiator ho contato i nemici che ho ucciso e sono arrivati a piu di 90 .000,voi a quanto siete?sicuramente nn piu di me(sono imbattibile)
una marea di link..che variano dall union(dove ho incominciato la mia vventura su F.F. e su F.C.),ratchet clank fan,un altro forum bello e il mio,il the ratchet clank forum!!!(oltre alla targhetta di vincitore del torneo RG,di qui vado fierissimo!!xd)
image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image

GTA:image
ecco il mio secondo gioco preferito...gta san andreas per ps2!mama sparatorie,moto e auto da lusso....fino ad ora ho ucciso ben 36.000 persone!sono un killer nato!xd
il forum di gta che frequesto...bellissimo,fantastico e ci sono anche tornei per la versione moltiplayer!
ecco il forum di gta che frequento! image

image

cmq so che gta nn e proprio un gioco...educativo!cmq e un bel gioco,si possono esplorare zone vastissime(su san andreas tre citta piu deserti e boschi!)e poi i finali sono sempre belli!!

image

VINCITORE DEL SECONDO QUIZ DEL THE TRUE DISTRUCTION!!!
image

VICITORE DEL TERZO QUIZ DEL THE TRUE DISTRUCTION(ormai cio fatto l abitudine!xd)

image

Votaci su Net-Parade.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:10Quote

Demolitore

Group: Supporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 15:11

mi dispiace ma nn conosco questo gioco!

imageimage

SU NU LECCESE PACCIU!

I LOVE JUVENTUS

image
image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

Le statistiche mondiali parlano chiaro:
- Il 98% dei ragazzi (maschi) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
- Il 98% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
- Il 98% dei ragazzi ha provato a fumare spinelli.
- Il 98% dei ragazzi è un "cesso".
- Il 98% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.
Se fai parte del 2%, ovvero quel gruppo di ragazzi rari, intelligenti, saggi, non fumatori, belli, e ascoltatori di musica seria, copia e incolla queste statistiche nella tua firma. Il mondo femminile ha bisogno di uomini così! IO SONO UNO DI QUELLI E VOI??

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/3/2008, 23:11Quote

Distruttore

nn hai ratchet clank 1??
ti consiglio di comprartelo,e molto bello e poi rappresenta le origini del mitico ratchet e clank!

MY FIRMA!

Certo,ratchet e il mio gioco preferito..ma mi piacciono altre cose:GTA,Dragon ball,scouts,ragazze(per il 90%...)e altre cose!!!

che beello ho fatto tutti i ratchet al 100%,mi manca solo quest for booty che mi comprero fra poco e armi di distruzione che sno a buon punto!infatti mi mancano solo le ami e qualche punto stile!!

in un giorno molto lontano potro averlo,e infatti finalmente quel giorno e arrivato,proprio il 18 gennaio 2009! e il giorno primo mi sono comprato la ps3,ovviamente!!!

nn ci crederete mai ma in ratchet gladiator ho contato i nemici che ho ucciso e sono arrivati a piu di 90 .000,voi a quanto siete?sicuramente nn piu di me(sono imbattibile)
una marea di link..che variano dall union(dove ho incominciato la mia vventura su F.F. e su F.C.),ratchet clank fan,un altro forum bello e il mio,il the ratchet clank forum!!!(oltre alla targhetta di vincitore del torneo RG,di qui vado fierissimo!!xd)
image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image

ecco il mio secondo gioco preferito...gta san andreas per ps2!mama sparatorie,moto e auto da lusso....fino ad ora ho ucciso ben 36.000 persone!sono un killer nato!xd
il forum di gta che frequesto...bellissimo,fantastico e ci sono anche tornei per la versione moltiplayer!

image

cmq so che gta nn e proprio un gioco...educativo!cmq e un bel gioco,si possono esplorare zone vastissime(su san andreas tre citta piu deserti e boschi!)e poi i finali sono sempre belli!!

image

image

VICITORE DEL TERZO QUIZ DEL THE TRUE DISTRUCTION(ormai cio fatto l abitudine!xd)

image

Votaci su Net-Parade.it

P_MSG P_EMAIL Top
Super Gøgeta
view post Posted on 11/4/2008, 17:59Quote

Utente cancellato

Io l'avevo preso da un bel po' di tempo e direi che è ottimo. Le munizioni sono abbastanza e costano poco, la mira è buona e la potenza devastante!

view post Posted on 18/4/2008, 22:15Quote

Distruttore

lo so!io ho detto se la vete preso nell avventura!

so che e devastante!e la mia super arma preferita!

MY FIRMA!

image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image

image

image

image

image

Votaci su Net-Parade.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 12:26Quote

Artigliere

Group: Ratchet Fan
Location: da qualche parte del mondo, oltre i confini dell'immaginazione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:41

bellissima arma

image

image

image

image

image

image

image

image

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Crash o Ratchet.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE

Il 97% degli essere viventi mettono i Pokèmon consigliati dai niubbi. Se sei in quella piccola parte del 3% che mette i suoi Pokèmon Preferiti,senza ascoltare quelle teste di cazzo,copia e incolla questa frase nella tua firma.

Molti giocatori di Pokèmon pensano che usando Cheat o Pokèmon Superpotenti,diventano i più forti. Se sei tra quelli che usano i Pokèmon evsati e che anche se perdono hanno giocato con le loro forze,copia e incolla questa frase nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/7/2008, 17:51Quote

Nuovo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 18:15

io l'ho preso nella modalità normale tutte e tre le volte che ho rincominciato il gioco!
ed è decisamente l'arma più forte del gioco, insieme al devastatore d'oro, ovvio.

Vi piace Ratchet & Clank? Allora venite in questo forum!!!

Abbiamo recensioni, trucchi e soluzioni della Saga del Lombax e del suo amico robottino

Cosa aspettate? cliccate qui o sul banner li sotto!

image

Cerchiamo Staff ;)

image
Lui sì che è un mito!!

“Abbiamo riscontrato in lui la mutazione dei ben tre cromosomi XXX”
- Ricercatore Oral-B su Bill Kaulitz

“Se questo è un uomo...”
- Primo Levi su Bill Kaulitz

“ Bill ha scritto Tokyo hotel senza Y semplicemente perchè lui non sa cosa sia una Y, come dimostrato dai suoi cromosomi. ”
- Qualcuno su Bill Kaulitz

“Se Bill e Maria De Filippi fanno sesso chi rimane incinta?”
- Sfinge su indovinelli

“Complimenti signora! È una bella femm... uhm... un bel... una... un... boh?”
- Ginecologo sulla nascita di Bill Kaulitz

“Allora: ci sono i bisessuali, gli omosessuali, i transessuali, i transgender... e poi c'è Bill Kaulitz.”
- Vladimir Luxuria su Bill Kaulitz

“Uccidete il mezz'uomo!”
- Uruk-hai su Bill Kaulitz

“Mi ispira virilità...”
- Nessuno su Bill Kaulitz

“Io non sono gay. Amo le mie fan e le ragazze in genere. Solo loro sanno sempre dirmi come mettere lo smalto sulle unghie o che perizoma mettere prima di un intervista.”
- Bill Kaulitz parlando dei suoi gusti sessuali

“E soprattutto devono smetterla di dire k bill è un maschio.... non è NIENTE VERO.”
- Una risposta di una fan su Bill Kaulitz

“Kaulitz è morta! ”
- Nietzsche su Kaulitz

“Lei si merita tutto il male del mondo!”
- Wanna Marchi su il talent scout che ha scoperto Bill Kaulitz

“Mi stupisco del fatto che sia ancora vivo...”
- Jackie Chan su Bill Kaulitz

“Ho avuto l'agenda piena di impegni...”
- Chuck Norris su rispondendo a Jackie Chan

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 15:19Quote

Omega Annientatore Galattico

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:45, 18 minuti fa

Ahh quanto la vorrei!sono arrivato da drek e ho solo 3.000 bolt!Non l'ho ancora completato :( :cry:

image

imageimageimage

ma anche

image

xD

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:16Quote

Nuovo

Group: Ratchet Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:47

quanto lo vorrei...

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 18/3/2008, 10:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Spazio Affiliati
Assasins Creed Naruto Fan Forum RIGA 1 Gears Of War
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us