W SOLANA!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Matildo94
view post Posted on 21/5/2008, 21:01




ciao io ho finito tt i ratchet al 100% esclusi SIZE METTERS e R&C2 (ke nn ho)
nel prossimo capitolo vorrei un ritorno a solana, metropolis esplorabile senza nemici, un'astronave o un pianeta senza nemici su cui stare tranquilli...e l'astronave personalizzabile..ke ne dite???
 
Top
:.Ratchet.:
view post Posted on 5/6/2008, 08:31




se per questo ci sono anchio!Xd li ho fatti anchio tutti al 100%(tutti tranne il sospirato add della ps3...)!
e cmq se i pianeti fossero senza nemici,che gusto ci sarebbe?xd e molto meglio quando ce ne sono all infinito e li desintegri con armi tipo Rino II...
 
Top
$haman King™
view post Posted on 19/6/2008, 22:59




Beh almeno un pianeta tranquillo si, come Metropolis
 
Top
:.Ratchet.:
view post Posted on 22/6/2008, 14:01




anzi mi piacerebbe!magari atterro con la navicella e ci sono una marea di miei fan che dicono "ratchet,ratchet!!!"!
bello...io ci andrei sempre e fareis fogare cosi ratchet e clank!asd
 
Top
..Ratchet..
view post Posted on 1/10/2008, 16:09




Io ho solo size matters -_- completato al...bō..mi mancano ancora 7 punti abilitā e il ryno..difficilissimo da comprare -_- ....Comunque passiamo a cose divertenti...io vorrei un astronave con la faccia di ratchet che ride :huhu: con tante firme :asd: e quando atterravo a pokitaru..venivano tanti granchi con un tappeto che mi mettevano sopra e mi portavano alla spiaggia a prendere il sole :asd: e con le magliette con la figura di ratchet fighissimo! :asd: :huhu:
 
Top
MetalKor
view post Posted on 6/12/2008, 20:03




CITAZIONE (:.Ratchet.: @ 5/6/2008, 08:31)
se per questo ci sono anchio!Xd li ho fatti anchio tutti al 100%(tutti tranne il sospirato add della ps3...)!
e cmq se i pianeti fossero senza nemici,che gusto ci sarebbe?xd e molto meglio quando ce ne sono all infinito e li desintegri con armi tipo Rino II...

Quoto
 
Top
[GF]Zwillinger
view post Posted on 4/8/2010, 22:42




Io gli ho tutti tranne quelli x la play 3 ... io vorrei l'astronave fenice guidabbile k puoi sparāre alle navi nemiche XD e vorrei l'astronave di ratchet enorme come......l'astronave fenice XD praticamente voglio l'astronave fenice....GUidabile
 
Top
6 replies since 21/5/2008, 21:01   712 views
  Share